Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
15 septembre 2011 4 15 /09 /septembre /2011 15:45

GeorgeMichael-.jpg

 

Per la tappa veronese del suo “Symphonica The Orchestral Tour” George Michael ha scelto di soggiornare a Villa Amistà, lo splendido cinque stelle luxury del gruppo Byblos. Nella foto lo vediamo in compagnia del Direttore del Byblos Art Hotel, Luigi Leardini, tra le opere d’arte contemporanea che arredano la hall.

Il cantante britannico ha dedicato ben due serate di musica live al pubblico dell’Arena di Verona: niente di meglio dell’atmosfera rilassata della Valpolicella e di una suite esclusiva, quindi, per recuperare le forze fisiche e rigenerare lo spirito in vista della prosecuzione del tour.

Un tour che, peraltro, sta andando davvero bene per il bel George, che sembra proprio essere tornato ai fasti musicali degli anni Ottanta. Con il “Symphonica” George Michael si sposterà ancora tra alcune delle più suggestive ambientazioni europee, esibendosi in acustico con un’orchestra al gran completo e portando sul palco le grandi hit del passato, i nuovi successi e le cover degli artisti ai quali si sente più affine.

 

Partager cet article

Repost 0
Published by Miss Yog - dans NEWS
commenter cet article

commentaires

Présentation

  • : GEORGE MICHAEL ' SONGS
  •                                                          GEORGE MICHAEL ' SONGS
  • : CHANSONS DE GEORGE MICHAEL- ALBUMS-TRADUCTIONS - CONCERTS - INTERVIEWS
  • Contact

  
  gmichael.jpg

george06.JPG

George Michael

 

 

   George+Michael+George+Michael+Announces+Return+iEdlCmUM5Vql

georgemichael_ahoy-2s.jpg

Georgios Kyriákos Panayótou